Benvenuto

Per garantire la massima disponibilità in termini di assistenza ti invitiamo a sottoporre la tua richiesta tramite questa piattafroma.

Ogni richiesta deve essere riferita a un singolo problema, pertanto ti invitiamo a non inserire nella stessa richiesta problematiche multiple.

Per garantire la massima tracciabilità delle richieste di assistenza ti invitiamo a registrarti al primo accesso alla piattaforma. 

In ogni caso è necessario un indirizzo email valido per sottoporre una richiesta.

Per l'assistenza da remoto, sarà necessario scaricare il software SupRemo.


image
image
    Versione Windows                          Versione MacOS

                                          

Apri un Nuovo Ticket
Fornisci il maggior numero di dettagli possibile per consentirci di aiutarti al meglio. Per aggiornare un ticket precedentemente inviato, effettua il login.
Apri un Nuovo Ticket
Verifica Stato Ticket
Forniamo archivi e cronologia di tutte le richieste di supporto attuali e passate complete di risposte.
Verifica Stato Ticket
This website relies on temporary cookies to function, but no personal data is ever stored in the cookies.
OK

Caricamento in corso ...